Ci PRESENTIAMO

OPTOMETRISTA

Sono Michele Genova, ho 61 anni e ho aperto il negozio nell'anno 1991 insieme a mia moglie.

Il mio obiettivo è sempre stato quello di soddisfare il cliente, offrendo ogni giorno una vasta gamma di prodotti: di qualsiasi forma, di tutti i colori e per tutte le età.

Ho conseguito numerosi attestati di specializzazione in optometria e di abilitiazione all'esercizio di professione di ottico, diploma di operatore meccanico ottico. Ho la passione per le moto e ho girato
spesso in pista.

OPTOMETRISTA

Sono Marco Genova, ho 31 anni. Ho intrapreso lo stesso percorso di mio padre, perchè ritengo che gli occhi siano lo specchio della persona, sono espressione di sentimenti, emozioni e stati d'animo.

Durante il corso dei miei anni, ho sempre aumentato le mie conoscenze: ho partecipato a molti master di ottico, specializzazione in meccanica ottica e optometria.

Mi piace scegliere montature estrose che rispecchiano il mio carattere.

Ho la passione per il surf e per le moto, che condivido con mio padre.

OTTICO

Sono Maria Todaro, ho 56 anni. La parte tecnica la lascio a mio marito e a mio figlio perchè preferisco servire i nostri clienti, dando consigli, mostrandomi sorridente e offrendo loro i migliori comfort.

Cerco sempre di strappare un sorriso agli acquirenti, specialmente ai più piccoli, che infatti riempiono le mie giornate a lavoro.

Quando nasce Ottica Genova

Dal 1991, puntiamo alla professionalità e alla competenza. Macchinari all'avanguardia hanno sempre garantito un lavoro preciso ed appropriato ad ogni singolo ametrope.

La cortesia e la competenza della titolare nel far scegliere le montature hanno dato modo a centinaia di clienti di essere sempre alla moda, rispettando le loro problematiche visive. Tutto questo perchè la salute dei vostri occhi per noi É IMPORTANTE!